COME COMPRARE (Privati)

COME COMPRARE (privati)

Se siete interessati all’acquisto è sufficiente che mi mandiate una mail a info.outlet@filationline.it o un messaggio whatsApp con i codici e le quantità degli articoli scelti. I prezzi sono quelli esposti nei relativi articoli

 SPESE DI SPEDIZIONE:  8€
Le spese di spedizione rimangono 8€ anche se si acquistano più capi insieme.

PAGAMENTI ACCETTATI: bonifico, bollettino postale (pagabile anche con poste pay online), ricarica poste pay aziendale, contrassegno +3,70€

TEMPI DI CONSEGNA STANDARD: entro 6 lavorativi oltre a quello di spedizione (costo 8€)

TEMPI DI CONSEGNA EXPRESS: 1 – 3(per le isole) giorni lavorativi oltre a quello di spedizione (costo 16€)

Non tutte le località sono servite dal servizio express, in caso di necessita occorre fare una verifica.

Problematiche legate al corona virus, eventi atmosferici avversi o altre casistiche imprevedibili potrebbero causare rallentamenti di diversi giorni rispetto alla regolare tempistica di gestione degli ordini del corriere SDA, indipendenti dalla mia volontà.

 

RICHIESTE PERSONALIZZATE:

A volte è possibile fare richieste personalizzate la qui fattibilità  sarà valutata di volta in volta.

Per qualsiasi informazione che non trovate scritta qui contattatemi su info.outlet@filationline.it

RESI E RIMBORSI

Se per qualsiasi motivo gli articoli ricevuti non fossero di vostro gradimento potete rispedirli allo stesso indirizzo che trovate in fattura, entro 7 giorni. Mi servirà successivamente il vostro IBAN su cui versare la somma che avete pagato per i vostri acquisti. Il rimborso avverrà entro 10 giorni dalla ricezione della merce se questa viene rispedita nelle stesse condizioni di quando l’avete ricevuta (pulita, integra e non utilizzata). Per ogni reso verrà trattenuto dal rimborso un costo fisso di 15€ per il ricondizionamento del capo (igienizzazione /stiro/ imbusto).
Non verranno rimborsate stole (o prodotti simili) impregnate di profumo, sporche o in condizioni igieniche non idonee a essere rivendute. Non verranno rimborsate le spese di spedizione.

e-mail: info.outlet@filationline.it

contatto skype: filationline

contatto face book: filati online

canale you tube: FilatiOnline

Sito: www.filationline.it       http://www.filationline.it/outlet/

whatsapp Clicca qui per contattarmi subito su whatsapp 3491197131 (rispondo fino alle 21:00)

Clicca qui per vedere Le opinioni di chi ha già comprato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


sette + nove =

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code