10/03/2023 - 19:00 WP140 Filato in lana di baby alpaca color bianco naturale ecrù 9,3/hg
75% baby alpaca 25% poliamide
Filitaly lab art. pepita NM 2/14000
Spessore poco più di 1mm. Filati made in Italy
I capi d’abbigliamento in lana d’ alpaca, sono apprezzati per l’elevata capacità termiche, non creano elettricità statica, sono tre volte più resistenti della lana e sette volte più caldi, inoltre è molto morbida e leggera. A richiesta vendo quantità inferiori alla rocca intera.
650gr 60,455€
1295gr 120,44€

Un grazie di cuore a Davide per aver condiviso la sua creazione a telaio sapientemente colorata in ecoprint.
Davide ha utilizzato un telaio quadro a pettine liccio tubolare e un filato di alpaca color naturale. Bravo Davide, continua così!!!
GUARDA IL VIDEO QUI:https://youtube.com/shorts/tf6sHZXk4Hc?feature=share

Copertina per neonato realizzate a telaio da Davide Brusaferro in merino e alpaca. Azzurro (100% merinos extra fine), bianco (75%alpaca e 25%) e verde. Misura 60 per 80cm e pesa solo 100gr.
Guarda i lavori di Davide su instagram: fleurs_laines_montagnes